Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2020, 10:15   #15
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

A sto punto non so che dire.... Quello che è sicuro che nel mio caso la 100 ottani non mi ha dato nessun beneficio,oltre all'accensione leggermente più difficoltosa vorrei persino dire che la moto rendeva leggermente meno.... Cosa che invece quando avevo il lk100 l'ho usata un paio di volte e il miglioramento era evidente, anche banalmente mi è capitato di usarla per gli attrezzi da giardino in passato,(rasaerba, decespugliatore ecc.) e anche li la differenza era evidente, con il rovescio della medaglia che a mio avviso il motore scalda di più....
Ora l'unica prova, come già detto qualche post fa, è rifare lo stesso giro con benzina normale e vedere cosa succede.... Mi metto anche la iat originale nel top case, così in caso la cambio a bordo strada se succede ancora, tanto nella standard è un lavoro di 5 minuti... Piuttosto ho letto di problemi simili, ma peggiori, nel senso che sono proprio rimasti a piedi,per colpa del filtro benzina sporco.... Ho già pensato che è meglio che me lo ordino e lo cambio, di sicuro a quasi 40k km male non gli fa un filtro nuovo e magari aggiungo anche quello a sacco nel bocchettone per il rifornimento...

R1200GS My 2014 By Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando