Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2020, 22:51   #8
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Per me senz’altro Vario:
contro: care
pesano ma non si sente in marcia anzi per me migliorano quasi la guida

Pro
Nessun telaietto
Mai avuto problemi di acqua con pioggia normale
Le allarghi se serve più spazio e le stringi (io le uso sempre strette per non aumentare gli ingombri)
Quando ti fermi le chiudi e le lasci lì e vai in giro senza patemi
Se fai tappe di più giorni lasci la roba in albergo, in una ci sta l’integrale nell’altra metto para schiena guanti ecc quando mi fermo
Le trovi usate se sei fortunato e le rivendi più o meno alla stessa cifra.

Avrei più dubbi sul bauletto che è veramente caro, ma stessi pro e contro (io ci metto il secondo casco).
Eventualmente Softbag 3 ma non so se impermeabile (mai provata sotto acqua) e stessi problemi quando “lasci” la moto non in vista.

Sella bassa.
Se la ordini con la sella comfort (almeno la exclusive) è già una comfort bassa.
Scomoda
Scalda di più le natiche e gli attributi (niente di simile a ktm, ma sopra i 30 si sente)
Puoi valutare i ribassi cinesi da pochi euro, qualcosa fanno
Io sono 1,73 x 85, presa con la sella bassa comfort (l’unica comfort ordinabile), trovata piuttosto scomoda e riacquistato due selle exclusive standard usate, messe con i ribassi ancora un po’ scomoda, messa bassa sia davanti che dietro ho ritrovato una buona posizione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk