Zio
Qto quello che dici
Per il cardano sicuramente la mia è assuefazione a quello di Bmw ...specificavo che ciò fatto tanti troppi km nel p.s.
Anche oggi pomeriggio 300km tra Umbria e Toscana ogni fondo ....guidato più km in piedi che seduto, mi slego anche io :-))
Abs comincia a non tormentarmi più, con il pedalino Altrider riesco a frenare dal sedile posteriore praticamente, il tcs sulla prima modalità e molto molto meno invasivo....
A me piace sempre di più....
Complimenti gran bel lavoro ..soffro anche io per il nav.....facendo strade sfasciate peggioro la situazione mi toccherà pensare qualcosa ...intanto via il supporto rotator di Touratech che traballa di suo.
Bugio/Eupg ...non mi lamento per l'erogazione del motore solo per un po di on off, il motore mi piace, non ho intenzione di rimappare per me va già così, sono anche soddisfatto dei consumi , sono passato dai 12/12,5 del Gs ai 16/17 solo collina/montagna.....
Non ho fatto caso invece se cambia qualcosa con la mappa T anche da originale perchè non l'ho usata ....la lasciavo per il bagnato ...non mi fido di Bridgestone ...domani provo a vedere .
Ultima modifica di Soyuz; 08-08-2020 a 22:57
|