Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2020, 15:32   #102
Ziofede
Zio magna tranquillo

L'avatar di Ziofede

ubicazione: sul Monte della Rovere
predefinito

Questo e' il supporto. Non sara' bellissimo alla vista, ma ho tolto tutte le vibrazioni del cupolino e della struttura che lo sostiene senza perdere le regolazioni.
E a dire il vero, a me non spiceva.

L'on/off non lo sentivo particolarmente, mi ricordo di aver accennato in DimSport ( abito a pochi km da loro e alle svolte ci scappa qualche lavoro o consulenza ) all'erogazione un po' "fiacca" in basso. Ovviamente ero abituato al 1150. Ho provato una loro centralina e senza acquisire cavalli, se non forse un paio, ....in basso era diventata un trattore. Alla fine la mappa T era diventata una S moooooolto lineare e piena e la S ...mai piu' usata se non nei salitone di montagna quando volevo correre.

Diciamo che aveva acquisito molto in basso e in linearita', degna di una 1200, senza cambiare carattere troppo carattere in alto.

Non l'ho tenuta molto. La moto sti stava slegando e forse dovevo solo darle tempo.
E poi, se proprio si sente la mancanza di qualcosa in basso, meglio una rimappatura seria.

In compenso, con le biellese, il cavalletto originale era diventato un po' al pelo.
Ne avevo trovato uno usato e pronto alla modifica variando le altezze per farla pendere un po' di piu', come la GS, dal lato sinistro.

Ziofede non è in linea