Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2020, 15:18   #17
Solid-865
infante Mukkista

ubicazione: Firenzuola
predefinito

montati YSS.... dopo 150 km pisciavano olio... revisionati in garanzia... 120 km e pisciavano olio. Sostituiti entrambi in garanzia e quello anteriore dopo 350 km ha cominciato a perdere olio. Tolti subito e rimandati indietro!!!
Il mio meccanico in seguito ad altri interventi in garanzia su YSS ha deciso di non volerne vedere più neanche uno, in quanto sono più quelli che danno problemi di quelli non li danno.
Belli, accattivanti, rifiniti, economici, promettono i miracoli, ed io ( ora mi sento una fava) ci ho creduto ed ho buttato via soldi, tempo e soprattutto o messo in dubbio la mia sicurezza.
Ora ho montato due gialloni, ho speso di piu', ma se li prendevo subito spendevo meno. Sono a 15000km e nessun tipo di problema. Intorno a 20000 km li farò revisionare per scrupolo e con 300-350 euro tornano come nuovi. Non sono un pilota, ma faccio turismo, ma ho percepito subito una differenza notevole sulla capacità dei Gialloni rispetto a yss di mantenere la gomma in terra con un gran confort in più, special modo sullo sconnesso o sul pavè.

Consiglio: sulle sospensioni come sui freni come sulla sicurezza, non risparmiate.
Solid-865 non è in linea   Rispondi quotando