Discussione: Alpinestars tech-air 5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2020, 11:46   #4
macfranz5
l'amico doc
 
L'avatar di macfranz5
 
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 2.640
predefinito

Ciao, l'ho preso questa settimana e lo proverò nel week end.
Devo dire che lo trovo ben fatto e comodo, più del dainese che a me è sembrato più ingombrante.
Non è troppo pesante (non l'ho ancora pesato ma lo farò per vedere la differenza di peso comparato con il paraschiena BMW che ho). Indossato è comodo e non da assolutamente fastidio con la giacca.
L'app dedicata è una ciofeca perchè non si riesce a registrare neanche i dispositivo (ho già provato diverse volte e non legge il codice QR) per fortuna l'app non serve a niente per quando riguarda il funzionamento.
Dimenticavo, se può servire: Io sono 1,90 x 90 kg ho preso la taglia XL, ho provato anche la L ma veramente limitava tantissimo nei movimenti, anche se per AS sul manuale lo da per altezze fino a 1,90. (credo conti molto di più la vestibilità come taglia di indumenti che per la L è 50-52 mentre per la XL è 54-56)
__________________
"Ma, se per esempio ti sparo?" (cit)
Nicolas LeRondò Fanscleb

macfranz5

Ultima modifica di macfranz5; 05-08-2020 a 14:17
macfranz5 non è in linea   Rispondi quotando