@talox io penso esattamente al 1200 LC...parliamoci chiaro, il mercato heritage è la moda del momento, come lo è stato per le supermotard alla fine del primo decennio (hyper, rivale, hpmoto, tutti ne hanno tirato fuori qualcuna)...non mi stupirei se addirittura tirassero fuori una heritage di media cilindrata col nuovo 850 bicilindrico (visto che royal enfield sta vendendo un botto con una moto piccola ed economica)...il succo del discorso è che con pochi soldi di progettazione vendono comunque un sacco di moto in questo settore e non potendo tirare avanti all'infinito col boxerone aria e olio faranno una seconda versione della ninet con gli stessi criteri della prima: riciclare.
Poi la gente potrà pensare che a liquido è una bestemmia, ma ne venderanno comunque così come fa harley e triumph...al limite progetteranno solo un terminale che abbia un suono più cupo così come fatto con la prima
Poi magari mi sbaglio, magari non la faranno mai più o progetteranno un nuovissimo boxer 1100 ad aria con 85 cv (unico modo per rientrare nella normativa, vedi guzzi e ducati scrabler) ma non credo