Discussione: Up grade s1000r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2020, 09:49   #35
Soto1000r
Mukkista in erba

L'avatar di Soto1000r

ubicazione: Goito
predefinito

Buongiorno a tt .. per i tempi sono n pista a Misano ho guardato solo qualche tempo e ho misurato 1.55.. ma secondo il mio collega sono arrivato a 1.51... non tirando troppo sul rettilineo ( nella giornata era caduto uno sul curvone poco prima di me portato in ospedale e mi è mi ha bloccato ) comunque nella giornata con un ragazzo con noi abbiamo fare quello che potevamo ma da originale e indurire il precarico molle non cambiava molto .. alla fine del rettilineo dei box mi toccava frenare molto prima perché la sospensione andava a pacco ... in curva due a prenderla forte mi si muoveva in piena piega come in altre curve.. in questi giorni ho pensato se mettete le molle cambiando il k .. tra molle e revisione sia mono che forche.. ci vogliono più o meno 800€.. molto inferiore al costo di sostituire..ho parlato con molti del settore in questi giorni.. cui alcuni pro e contro ai vari step.. il mio pensiero è stato che facendo mono e forche ( come ho fatto sulla mia vecchia brutale 675) riesco a settarmela come voglio io... sia per strada che per la pista.. in tanti hanno pensato questo e un pazzo.. io adoro la mia s1000R..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Soto1000r non è in linea   Rispondi quotando