Salve da poco (circa 20 giorni) Ho ritirato la nuova GS 1250 ADV, e dopo aver tolto la cera dalle gomme , ho testato un po' la moto, ma qui si parla solo di freni e quindi mi attengo al thread , premetto che questa è la mia terza GS ADV , e posso dirvi che per quando e allegra e briosa la 1250 i freni non sono dei migliori! Frenando con il freno davanti non si ha percezione della frenata progressiva e proporzionale, ma devivattaccarti di più ai freni, sul pedale del freno post. sento sempre sotto al piede come se entrasse in gioco L'ABS (con tutti i tipi d'asfalto) e in definitiva sia con la GS 2015 e 2017 sentivo la Potenza della frenata con spazi ridotti, pensate che questa 1250 me la sono vista brutta, percorrendo uno scorrimento veloce con andatura briosa, tre ragazzi hanno attraversato nonostante il loro semaforo fosse rosso, quindi ho pinzato e suonato, e non ho investito un ragazzino solo perché è tornato indietro! La 1250 non ha frenanto bloccando anche la ruota posteriore facendo una serpentina. Con le altre, in medesime situazioni frenata al top in spazi ridotti, e vi dico di più la mia Triple Black, frenava meglio con pneumatici Scorpion Tra Ii con 11300 km alle spalle, che questa 1250 con gomme e freni nuovi. Per altri pro e contro cerco il thread giusto.
Ultima modifica di Apache65; 30-07-2020 a 20:36
|