Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2020, 21:30   #116
DB61
Pivello Mukkista

ubicazione: Provincia di Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
Hai travisato [emoji2369]...
.... W le TKC70 [emoji779]
Inviato dal mio
Ti ringrazio e comprendo anche "il senso" della tua raccomandazione per quanto riguarda il discorso velocità. In ogni caso, per quanto ne sappia io, per poter attribuire ad un soggetto una contravvenzione sulla velocità del mezzo devono essere utilizzati "a sua accusa", degli strumenti ben specifici, sottoposti a taratura periodica, autorizzati dal M.T. ed omologati dallo stesso. Poi si può assolutamente essere d'accordo sull'opportunità, o meno, di postare certi screenshots.

Per il resto, ...e soprattutto per il fatto che in precedenza avevo già riportato le mie impressioni "parziali" sulle "Dunlop Meridian", volevo solo completarle con un "test" che ritenevo per me fortemente indicativo.
Le mie foto dello stato delle gomme dopo 1500 Km. percorsi, credo che possano per qualcuno già essere utili per poter, anche a solo livello di ipotesi, prevedere quello che potrebbe essere il loro chilometraggio medio finale.

In diversi avevano infatti chiesto e ritenuto utile che qualcuno potesse commentare le proprie opinioni sulle "Dunlop Meridian"...

Non credo quindi che per questo mi si possa attribuire la "volontà, anche solo celata" di voler dare il via ad una gara ..."a chi ce l'ha più lungo"!

Nel tuo commento fai riferimento "alla guida da pensionato", ...ebbene, io non sono ancora pensionato ma l'avere 59 anni suonati, mi può far rientrare tranquillamente nella "categoria".

Ed infine, ...non è assolutamente mia intenzione esporre giudizi personali volti a "screditare" questa o quella gomma!
...se tu ti trovi bene con le TKC70, ne avrai le tue più che fondate ragioni. ...e non sei certo l'unico, viste le tante recensioni e pareri positivi che hanno sinora raccolto.
...ma spesso qualcuno sente anche il bisogno di cambiare, provare, ...nella speranza, magari vana, di evolvere.

Per cui, concludendo, ...se l'Admin ritenesse che io debba cancellare il commento, ...no problem! Me lo dica che provvederò senza alcuna remora.

Enjoy your Bike!