Dovizioso
Mi sento di poter lottare per il titolo, Quartararo e Vinales sono andati fortissimo ma noi ci siamo, possono accadere tante cose quest'anno, e altrove potremo sfruttare meglio i nostri punti di forza.
Quartararo
Ogni pilota che si fa male vuole tornare prima possibile, quest'anno poi dobbiamo fare il meglio in ogni gara e non preccuparci degli altri.
Vinales
Ogni punto rischia di essere importante, le sensazioni comunque sono ottime per noi.
Dovizioso
Sembra che Marc correrà domenica, quindi tutto sommato non è cambiat niente rispetto alla scorsa settimana.
Quartararo
Il target per me è vedere domani come siamo messi, la cosa positia che il setup è già definito. Penso che se Marc correrà, farà una buona gara.
Quartararo
Era da tanto tempo che un rancese non vinceva in MotoGP, ovviamente mi ha fatto molto piacere l'eco che ha avuto la cosa sulla stampa del mio paese.
Dovizioso
Spero che correre sulla stessa pista sia un vantaggio anche per noi, abbiamo sensazioni chiare su cosa dobbiamo migliorare. Siamo veramente al limite con le temperature del pomeriggio ma abbiamo un piccolo margine per migliorare.
Rins
Non penso che le cadute siano dovute alla lunga inattività, io son stato sfortunato perchè ho dovuto evitare Miller altrimenti non mi sarei fatto nulla.
Crutchlow
Nemmeno io credo la causa sia l'inattività, sicuramente bisogna fare qualcosa per la ghiaia perchè è troppo profonda, anche Marc si è fatto male per quello.
Quartararo
Rossi ha avuto un problema col motore, ma non vi posso dire se davvero Yamaha ha dovuto mandare i motori in Giappone per controlli.
Miller
Sono d'accoro per il discorso della ghiaia, oltretutto basta mettere appena le ruote furi pista per rovinare le gomme, e ne abbiamo già poche a disposizione.
Rins
Bisogna fare molta a ttenzione alle bandiere gialle, da quest'anno bisogna rallentare in qualsiasi punto della pista ci si trovi e quando ho avuto l'incomprensine con Marquez proprio non me ne sono reso conto.
Quartararo
Non faccio caso al fatto di essere il pilota di un team satellite, certo agli ufficiali non fa piacere finire dietro ad un pilota satellite, forse il problema è più loro che nostro.
Miller
Io sono in un team satellite ma ho materiale ufficiale, certo l obiettivo è sempre andare in un team ufficiale.
Crutchlow
Pensi sempre a passare quello che ti sta davanti senza pensare se sia un ufficiale o un pilota indiendente.
Vinales
Io vorrei vincere il mondiale con tutti i piloti in pista, per questo sono molto contento che Marc sia qui, sono felice stia bene.
Miller
Tutti partiamo sani al venerdì, poi le cadute e gli infortuni fanno parte del gioco.
Dovizioso
Vedersi cancellare un giro per le bandiere gialle è brutto, ma se c'è un pilota in difficoltà lungo la pista non si possono fare distinzioni in base al punto dove ti trovi, dunque la regola è giusta.
Vinales
In questo sport si deve sempre migliorare , Quartararo ha vinto quindi si, ho guardato i suoi dati per provare a fare meglio. Per le bandiere gialle, è chiaro che tentando tutti l tempo negli ultimi minuti può capitare di essere danneggiati ma è questine di sicurezza,
Crutchlow
La Honda è una moto molto faticosa, da questo punto di gista per Marc potrebbe essere dura.
Rins
Ho fatto fisiterapia per due ore al giorno qui a Jerez, da questo punto di vista ho fatto tutto il possibile.
Ultima modifica di Bladerunner72; 23-07-2020 a 19:40
|