Impianto audio e caschi System 7
Ciao,
Subito dopo il ritiro della moto nel mese di maggio ho deciso di prendere anche una coppia di caschi System 7 con sistema di comunicazione integrato per sfruttare tutte le funzionalità dell'impianto audio come riportato nel libretto di uso e manutenzione della moto e nel manuale d'uso dei caschi.
Amara sorpresa: alla prima uscita scopro che è impossibile sentire una fonte audio in coppia perchè il segnale si interrompe di continuo. Da allora sono stato 3 volte in assistenza a cercare di risolvere il problema. Ultimo tentativo (perchè è di questo che si tratta) è stato aggiornare il software della moto. Ma niente, l'integrazione audio-caschi non funziona.
Allora ho iniziato a chiamare in BMW per parlare con tutti gli attori coinvolti. Scarica barile generale e poi ieri mi sento dire che i caschi sono OK ma è l'audio della moto che non va. Come avermi detto che ho acquistato un mezzo che non corrisponde alle caratteristiche tecniche descritte nel manuale. Penso l'abbiamo buttata li senza ragionare troppo. Ovviamente di rimborsarmi i sistemi di comunicazione non se ne parla proprio (secondo BMW)
Ultimo atto ieri: chiedo di parlare con il responsabile della concessionaria. Ovviamente è impossibile ma suggeriscono di scrivere all'indirizzo cic@... qualcosa che prenderà sicuramente in carico il problema descritto.
Finirà che per farmi rimborsare 700 Euro mi toccherà andare per vie legali.
Amareggiato e deluso
Ciao