| 

Sono rientrato proprio ieri sera da un week end sui passi svizzeri da 1500 km, cosa posso dirti; la RS è una moto fantastica, facile da usare ma non banale, ti cavi grandi soddisfazioni.
 Il suo più grande difetto secondo me sta nel plexiglass che a velocità autostradali diventa fastidioso per le turbolenze rumorose che crea con piloti di determinate altezze, difetto ampiamente trattato in altri post qui sul forum.

la posizione di guida è effettivamente particolare ma molto soggettiva, io ad esempio non ho avvicinato il manubrio ma solamente alzato di 2 cm perché mi piace caricare l'anteriore mentre guido.

Molto dipende dall'uso che ne fai tu, se fai molta autostrada secondo me è meglio la F800GT che hai adesso, se come me l'autostrada la limiti al minimo indispensabile non c'è paragone.

Venendo ai tuoi acciacchi, io sono un nano da giardino e ci sto bene sulla RS, fossi più alto avrei dei dubbi, ma molti stangoni mi hanno detto di stare benissimo e quindi non ho motivo di non credergli, però se dopo 400 km sulla GT inizi ad avere dei dolori forse con la RS si faranno sentire un po prima.
 |