Discussione: Voglia di R1200RS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2020, 17:08   #21
GiorgioR1200RS
Pivello Mukkista

ubicazione: Lugo
predefinito

Sono rientrato proprio ieri sera da un week end sui passi svizzeri da 1500 km, cosa posso dirti; la RS è una moto fantastica, facile da usare ma non banale, ti cavi grandi soddisfazioni.

Il suo più grande difetto secondo me sta nel plexiglass che a velocità autostradali diventa fastidioso per le turbolenze rumorose che crea con piloti di determinate altezze, difetto ampiamente trattato in altri post qui sul forum.

la posizione di guida è effettivamente particolare ma molto soggettiva, io ad esempio non ho avvicinato il manubrio ma solamente alzato di 2 cm perché mi piace caricare l'anteriore mentre guido.

Molto dipende dall'uso che ne fai tu, se fai molta autostrada secondo me è meglio la F800GT che hai adesso, se come me l'autostrada la limiti al minimo indispensabile non c'è paragone.

Venendo ai tuoi acciacchi, io sono un nano da giardino e ci sto bene sulla RS, fossi più alto avrei dei dubbi, ma molti stangoni mi hanno detto di stare benissimo e quindi non ho motivo di non credergli, però se dopo 400 km sulla GT inizi ad avere dei dolori forse con la RS si faranno sentire un po prima.
GiorgioR1200RS non è in linea   Rispondi quotando