Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2020, 13:23   #840
Mickymarini
infante Mukkista

L'avatar di Mickymarini

ubicazione: Paratico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maxpippo Visualizza il messaggio
Salve, possiedo un Navigator VI dal 2017 – versione 5 – che mi è già stato sostituito con la versione 7 in quanto era risaputo che la prima aveva dei problemi.
Purtroppo anche questa secondo me presenta le stesse anomalie e più precisamente:
1.Creo un percorso con Base Camp sul PC e lo trasferisco sulla SD del dispositivo usando l’apposito tasto su BC; apro e importo il percorso sul dispositivo e facendo una preview dello stesso risulta tutto ok ma appena premo il tasto “vai”, lui imposta un percorso diverso (cosa che non succedeva sul precedente Zumo 500) facendomi fare pure delle deviazioni veramente assurde (dalla strada principale mi fa uscire su una parallela a 10 metri per farmi rientrare sulla principale dopo 100÷200 metri);
2.Quando sono in strada e gli dico “vai a casa” (ho fatto vari test vicino a casa dove conosco molto bene le strade) lui mi fa fare dei percorsi sicuramente più lunghi e addirittura mi fa sconfinare in altro stato……
Ho contattato più volte Garmin che però, più che dirmi di fare un reset (cosa peraltro già fatta) non sono stati in grado di darmi maggiori indicazioni: sbaglio io in qualche passaggio? Qualcuno sa dirmi se ha risolto e come questi problemi che ho capito essere purtroppo abbastanza diffusi?
Grazie in anticipo a chi mi darà delucidazioni e magari mi saprà risolvere i problemi.

Anche a me faceva scherzi simili, ho tolto la spunta da evita autostrade (a quanto pare per lui sono le statali/tangenziali) ed ho lasciato la spunta su evita strade a pagamento. Da li ha iniziato ad andare molto meglio. Inoltre sul navi tendo a lasciare la modalità automobile e non motociclistica evita di calcolare strade assurde in particolare sul rientro a casa.
Fammi sapere se ti è stato d’aiuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mickymarini non è in linea   Rispondi quotando