Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2006, 16:53   #15
sharkold
Mukkista

ubicazione: Bresso
predefinito

Scusate ma non condivido alcuni commenti, l'over booking è un costo enorme per le compagnie aeree, per esempio nel mio caso sono stato risarcito di 400 Euro ma al Cairo ci sono arrivato lo stesso , anche se il giorno dopo, e quindi il servizio oltre che pessimo è stato dato praticamente gratis, il costo del biglietto è di 460 Euro, senza contare chi è stato mandato in albergo.

Io quando vado all'estero so che devo confermare il ritorno altrimenti perdo il volo, mi ricordo un capogruppo di AnM che non aveva confermato i voli da mexico a MErida e siamo rimasti a terra, e quindi se io sono Alitalia e ho cento posti sull'aereo al 101 cliente gli dico " ti metto in lista di attesa" agli altri 100 chiedo e pretendo la conferma entro le 48 pena l'annullamento del volo, in due giorni sai come lo riempio il volo se mancano delle persone specie nei momenti come quelli "caldi"?

Non sopporto che si pretendano i soldi in anticipo e poi sentirsi dire mi dispiace dovevi arrivare prima, tre ore non sono sufficienti ?
Ad ogni modo in Sudan vado per le immersioni e poichè sono testardo il 22 aprile ci riprovo e sapendo come vanno le cose prenderò le mie precauzioni.

Sharkold