Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2020, 16:06   #39
sAnTeE
Mukkista

L'avatar di sAnTeE

ubicazione: FVG
predefinito

Egregio Signor XXXXXXXX,

diamo seguito alla sua e-mail del 2 luglio scorso, ringraziandola per averci interpellato.

In tal senso Le confermiamo che il rumore percepito è causato dallo sbattimento della catena contro il suo pattino in condizioni di guida su pavimentazioni dissestate, senza che nessuna difettosità di prodotto interessi la moto.

Allo stesso tempo La invitiamo a rivolgersi alla Sua Concessionaria BMW Motorrad di fiducia, da noi già appositamente allertata, affinché venga adottato un accorgimento che potrebbe attutire il rumore percepito.

L'occasione ci è gradita per porgerle cordiali saluti.

BMW Motorrad Customer Care

Allora c’è da capire una cosa.
Fatto presente al tagliando dei 1000, mi hanno detto che era la catena da registrare e ci sta perché avevo terminato il rodaggio.
Adesso la casa madre mi risponde che ha informato il concessionario e che “si potrebbe fare qualcosa per attutire il rumore”.
Vuol dire che il problema c’è ma non vogliono pubblicizzarlo troppo perché non hanno balle di modificare tutti i carter?

Nel dubbio in questi giorni passo, chiedo se devono ordinare qualcosa, chiedo se mi sostituiscono in garanzia gli stabilizzatori del manubrio che si sono scoloriti e se mi aggiornano il sw TFT che è fermo al tempo di Marco Caco!!!

Ultima modifica di sAnTeE; 15-07-2020 a 16:17
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando