Come ho scritto nella mia presentazione, ho preso una F900R blu con pacchetti comfort, active e dynamic oltre a rdc. Ho percorso solo 550km in due uscite, ma posso dire che va molto bene, credo sia la classica moto con la quale poter fare di tutto. Passeggiata con la zavorrina, aperitivo con gli amici, giretto turistico fuori porta ma non troppo, e uscita sportiveggiante. Ha i cavalli giusti per divertirsi su strada, ottime le Bridgestone B21R di primo equipaggiamento, warm up rapidissimo, tenuta pazzesca, quasi impercettibile effetto autoraddrizzante in curva. Scende in piega sicura e con una disinvoltura disarmante, cambia direzione con la forza del pensiero, percorre in totale sicurezza ed in uscita ha la giusta grinta, certo, non è una S1000R, ma nelle mani giuste può dire la sua. Vibrazioni? leggerissime al manubrio, esacerbate dalla presenza di zainetto sulle spalle. Se sei lungo di gamba consiglio le selle più alte, da 835mm in su. La strumentazione è una figata pazzesca, sembra di stare dentro un videogioco, specialmente in modalità sport con il livello di inclinazione massimo raggiunto.
|