Un saluto a tutti
In questo lungo periodo ho riavviato la moto tre volte...l'ultima oggi pomeriggio e non ce l'ha fatta...a occhio sarà sugli 11v
Dovrò riavviarla 'in emergenza' con i cavi, ed ho letto delle prese sul motorino, dei metodi empirici di raggiungere il positivo, della possibilità che l'RT abbia addirittura un 'punto fatto apposta sotto la sella' coperto con un tappo di gomma...

a proposito: ce l'hanno tutte le RT?
Per vedere e fare tutto ciò, passeranno altri 10 giorni e nel frattempo potrei sfruttare le benedette prese hella non canbus (ho studiato) per ricaricare con una buona possibilità che la batteria si riprenda...ma non ho corrente nel garage condiviso...e sto pensando di sfruttare un pannellino solare che ho acquistato per giocare..in pieno sole 21/22 volt... il costruttore dice 10w...il garage è relativamente illuminato..lo metto in un punto che esce con 12/14 volt, un diodo per la corrente di ritorno... e i pochi mha faranno il resto. Soluzioni da campo nomadi a parte, qualcuno di voi si trova in una situazione analoga in garage ed ha realizzato qualcosa di funzionate con i pannelli solari?
Grazie