Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2020, 14:31   #186
Brein secondo
Lo Sgarbi di Qde

ubicazione: G
predefinito

Io, come forse piero61 (verificare) ho scelto di tenere la "vecchia r1200r.
In questo modo mi sono sentito libero di prendere l'ADV (ma 1200lc i soldi per il 1250 non li ho ancora messi da parte). Lo STD sarebbe stata l'ideale via di mezzo che mi avrebbe pero' fatto rimpiangere di non avere le altre due.
Non ho nulla contro lo STD che è una moto eccezionale ma sono convinto che l'80% di chi lo compra ha in realtà bisogno di un R.
Quella si' che è una moto goduriosa da guidare su asfalto, e parlo di un 2007. Ci ho anche viaggiato egregiamente previa installazione di riser e abbassamento pedane di 2 cm (per chi vuole poi ci sono cupolini e cupoloni a bizzeffe). la sella touratech è piu comoda di quella del gs, anche per il passeggero
La logica del gs, se guardiamo al nome, è di poter andare in fuoristrada quindi ha meno senso a mio avviso se in fuoristrada non ci si va, oppure di accogliere passeggeri particolarmente alti di statura (il problema sull'R arriva dopo i 170 cm).

Chiaro che per averne una sola lo STD è un buon compromesso, e poi l'R che dico io non la fanno piu.
Brein secondo non è in linea   Rispondi quotando