Concordo in pieno sulla questione del TFT. Com'è adesso non aggiunge nulla al vecchio analogico. Il vero senso è quello di avere il navigatore senza dover esporre il cellulare ed è assurdo non averlo dato che è una tecnologia esistente da 20 anni ormai. E' vero che il cellulare fa le stesse cose ma non è ottimizzato per quel tipo di uso. Ci puo' essere un acquazzone, ci puo' essere il sole che picchia. Hai bisogno di alimentarlo, ed è un ingombro in piu'.
Va alla grande se hai il cruscotto analogico, l'ho usato tanto, ma se hai il TFT proprio non ha senso.
Sui CV io ho il LC e secondo me sul GS ADV sono perfetti. Non so quanto piu' leggero e agile sia un lo STD ma non è comunque una moto sportiva. Cioè non ho nulla in contrario ad avere una mappa sport con 160 cv, ma solo se non devo pagare su altri fronti. Cioè la moto deve avere gli stessi consumi di prima quando vado nella mappa normale, scaldare uguale, pesare uguale.
Certo non possono fare concorrenza alla V4 con il boxer, la sport-tourer 4 cilindri ce l'hanno.
|