Discussione: Non sono un BMWista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2020, 17:27   #6
fastfreddy
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.843
predefinito

una volta avere preferenze per un marchio aveva un qualche senso perché i costruttori facevano poche cose e i loro prodotti avevano caratteristiche peculiari ...oggi che tutti fanno praticamente tutto è un atteggiamento ridicolo, che assomiglia molto al feticismo, come dice giustamente aspes (ma d'altronde il marketing serve anche a questo)

detto ciò, per quanto mi riguarda le moto le considero giocattoli e, come tali, mi piacciono tutte (anche se ovviamente ho le mie preferenze)

parlando di abbigliamento e accessori, invece, mi sono accorto che ultimamente ho acquistato molto dalla Francia, nonostante non ci manchi nulla nemmeno in Italia ...però mi sembra che i cugini siano molto orientati ad una visione della moto più pragmatica della nostra ...spesso trovo prodotti più funzionali, più congeniali a chi vive la moto invece di andarci al bar
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
fastfreddy non è in linea   Rispondi quotando