a me sembra che cia sia del pressapochismo dilagante
Ma nell'epoca di internet con decine e decine di prove, forum, discussioni, comparative, con la possibilità che ti danno negli anni 2000 di provare una moto anche per 2 ore, uno può ancora riuscire a spendere 15.000 euro e dire che questa moto ha la sella dura e non riesce ad andare a caponord con sua moglie perchè si lamenta?
Per me questa cosa è inconcepibile.
o una persona ha talmente tanti soldi che l'acquisto di una moto è assimilabile ad un giocattolo o ad un capo di vestiario che può cambiare o buttare anche il giorno dopo o, a mio pare, alla base c'è un gran pressapochismo e tanta superficialità.
Mi dispiace, ma prima di comprare questa moto, sapevo delle sue caratteristiche, sapevo tutti i suoi difetti e tutti i suoi pregi. Ho venduto una R1200R e una bonneville per poi comprare una scrambler perchè sapevo che (causa problemi fisici della moglie) sarebbe stata la mia moto da single.
sapevo della sella dura, ma sinceramente giri da 400 Km sulle alpi non sono mai stati un problema.
Evidentemente chi la compra la compra davvero per andare al bar e poi scopre chè è piacevole andare anche al bar che si trova a 100 km. da casa.