S1000xr 2020
Certo, ci mancherebbe ...... infatti in me la scintilla per in bicilindrico tedesco non è scattata. Ci ho fatto 15000 km in un anno ma mi è sempre sembrato apatico, fa tutto bene ma non eccelle in nulla.... finché tenevo un ritmo sostenuto mi assecondava ma quando cominciavo a spingere non mi dava più quella sicurezza che tutti decantano. Sulla XR invece mi viene tutto naturale e quando spingi hai sempre una gran riserva di sicurezza per quanto sono alti i suoi limiti .... ogni mia uscita (sempre rigorosamente da solo) prevede percorrenze si 500/700 km fatti in giornata (quasi sempre in montagna) e mentre la vecchia XR secondo me era troppo estrema nella taratura delle sospensioni , questa ti permette di viaggiare “quasi “ come un GS e passare ad un assetto molto più Racing in un attimo.
Per fortuna non siamo tutti uguali in fatto di gusti altrimenti sai che noia [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23].....
Vedo che siamo anche vicinissimi..... sei andato da Bellan a provare la nuova XR ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di piccinma; 06-07-2020 a 18:51
|