Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2020, 23:58   #360
Marko
Mukkista in erba

L'avatar di Marko

ubicazione: lago maggiore
predefinito

sono passato dalle PR5 alle Mutant sulla Rally, premetto che le PR5 le ho cambiate a12 milakm ma erano alla frutta....erano anni che non tiravo all'usura cosi tanto con una gomma, l'amico gommista mi ha dato del minchione per come l'ho portata. Diciamo che ha mantenuto un'ottima performance sino a 9milakm ...poi peggiorata sino a diventare inguidabile e dura da buttare in curva. anche la frenata ne ha compromesso. tutto sommato per me è stata una buona gomma, che mi ha accompagnato nell'uso quotidiano ( faccio 100km al giorno per 5-6gg)
Ora montato le Dunlop Mutant da 700km

oggi ero in giro con la pioggia - grandine che ha investito il nord zona laghi.
entro in autostrada dal telepass e sulle strisce gialle mi ballava sia l'anteriore che il posteriore, ero in mappa Rain , esa auto road, gas costante a bassa andatura.
non mi è mai capitato che le PR5..vero che oggi c'erano i fiumi in giro...

sull'asciutto nessun problema, come già scritto da altri si nota questa tendenza a sentire la moto cadere in piega ma rimane li e da un buon feeling , ma questa sensazione c'era anche con la altre Dunlop TrailMax, già ora si sente meno oppure mi sono abituato...In velocità buona stabilità sino a 180km/h sempre su asciutto.
su brecciolino e strada sporca le Mutant tengono decisamente meglio delle PR5.

Ultima modifica di Marko; 04-07-2020 a 00:01
Marko non è in linea