Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2020, 20:03   #4881
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio

p.s.
su una moto di questoè forse stata la prima critica e la piu accesa alla presentazione, vi ricordate le grasse risate alla dichiarazione honda :
lo studio di mercato ci dice che al massimo ci si fanno 3 o 4 giorni di viaggio, quindi bastano delle laterali piu piccolo e strimizite ??
ancora rido di brutto ...
Joc tu ridi io invece mi sono incazzato perché dopo Eicma andai a vederla al Motorbike di Verona dove c'era lo stand del piu grande concessionario del nordest e parlando col titolare che conosco mi approccio dicendo " non dirmi anche tu che le valigie sono piccole perché lo so ma tanto che importa l'importante che nel top case ci stia la carta di credito così ogni volta puoi comprare quello che serve" Mia moglie lo guardo' basita ed io risposi: si tutti i giorni compro quello che mi serve e tutti i giorni lascio in un albergo diverso quello che ho comprato perché non posso portarlo con me...
Voleva essere spiritoso ma ricordo che non la presi bene mi sentii perculato quasi a farmi sentire un poveraccio che ha bisogno di portarsi le cose da casa...