Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2020, 17:08   #5
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

comunque io sono 1,65 ho avuto sia il GS (con sella bassa quindi 820) che la RT, sempre sella bassa quindi 790 ma più larga quindi la lunghezza dell'arco del cavallo era pressocchè lo stesso.

detto questo, senza conoscere la persona e le sue capacità nel gestire la moto in generale e le moto alte in particolare, non gli o le consiglierei mai di ripetere la stessa esperienza.

io guido da quando avevo 13 anni, e sono sempre stato così bassino, quindi mi sono dovuto per forza di cose adattare nel corso degli anni, il che mi ha permesso di guidare moto dalle dimensioni importanti, con bagagli e passeggera, anche viaggi lunghi, ma ci sono arrivato dopo X anni ed Y moto e senza farmi consigliare da qualcuno, se me la sentivo provavo.

quindi se te la senti bene, diversamente, se devi uscire dal garage impanicato prima ancora di togliere il cavalletto, ti passa il piacere.

ovviamente senza offesa, sia chiaro, come vedi in firma infatti, ho da poco e drasticamente ridotto l'altezza sella, perchè così mi diverto di più.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando