Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2020, 22:48   #15
Lucasubmw
Mukkista doc

L'avatar di Lucasubmw

ubicazione: 1250 ADV HP 2019
predefinito

Preferisco evitare il traffico a Firenze ma comunque fidati che da dove parto io ci metto meno da Cesena. Ora non sarebbe proprio esatto perchè ci sono 4 semafori nei Mandrioli e l'E45 ha 35 km di cantieri su 50, ma appunto preferisco passare di lì.

Il tempo che ci metterò è abbastanza variabile, dipende se ho voglia di alzarmi, quante volte voglio fermarmi... Comunque spero di arrivare per le 14:30/15:00.

La foto 1 è Iseran Moncenisio, la foto 2 Izoard Agnello, la foto 3 i 2 percorsi insieme, come avevo scritto sopra faccio anda e rianda.

Il percorso che hai messo è bello, mi sono segnato il Galibier, grazie.

Abbiamo fatto una vacanza in Francia 4 persone 3 moto, io ero il più vecchio, gli altri tutti ventenni, ci siamo spezzati di km, bellissimo, girando senza base fissa come dici te, ancora a distanza di qualche anno ci ricordiamo di quanto ci siamo divertiti.
Il fatto è che anche a me piace stare parecchio sulla moto nei giri ma essendo da solo non sono tanto propenso a farlo itinerante coi tempi risicati per via degli imprevisti. In gruppo ci si arrangia meglio. Non dico che non lo farò mai ma per il momento mi va bene così
Lucasubmw non è in linea   Rispondi quotando