Preferisco evitare il traffico a Firenze ma comunque fidati che da dove parto io ci metto meno da Cesena. Ora non sarebbe proprio esatto perchè ci sono 4 semafori nei Mandrioli e l'E45 ha 35 km di cantieri su 50, ma appunto preferisco passare di lì.
Il tempo che ci metterò è abbastanza variabile, dipende se ho voglia di alzarmi, quante volte voglio fermarmi... Comunque spero di arrivare per le 14:30/15:00.
La foto 1 è Iseran Moncenisio, la foto 2 Izoard Agnello, la foto 3 i 2 percorsi insieme, come avevo scritto sopra faccio anda e rianda.
Il percorso che hai messo è bello, mi sono segnato il Galibier, grazie.
Abbiamo fatto una vacanza in Francia 4 persone 3 moto, io ero il più vecchio, gli altri tutti ventenni, ci siamo spezzati di km, bellissimo, girando senza base fissa come dici te, ancora a distanza di qualche anno ci ricordiamo di quanto ci siamo divertiti.
Il fatto è che anche a me piace stare parecchio sulla moto nei giri ma essendo da solo non sono tanto propenso a farlo itinerante coi tempi risicati per via degli imprevisti. In gruppo ci si arrangia meglio. Non dico che non lo farò mai ma per il momento mi va bene così