Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2020, 23:48   #168
Tabione
Mukkista

ubicazione: Rivoli
predefinito

Piccola premessa, oggi ho portato la monto (1250 ha) in concessionaria per il tagliando dei 10k, ho chiesto, giusto per sfizio, di controllare le pinze anche se non ho mai avuto problemi di “perdite”, almeno al tatto e alla vista. Questa sera torno a ritirare la moto e la persona dell’accettazione mi comunica che mi hanno cambiato entrambe le pinze anteriori perché le mie perdevano leggermente e, a detta di questa persona, con il numero di telaio hanno deciso di mettere il modello “nuovo”.

Detto questo, e visto che la persona mi sembrava molto gentile e disponibile abbiamo fatto due chiacchiere, abbiamo parlato del più e del meno e, anche lui, mi diceva della cavolata fatta da bmw nel lasciare brembo per Hayes, mi diceva che hanno già cambiato diverse pinze (quindi non ha fatto finta di niente come alcuni, anzi). Inoltre, ho detto che alcuni amici (non potevo dire quelli del forum quelli dell’elica...ahaha), nonostante il cambio hanno riscontrato altre perdite e, senza che io dicessi nulla, lui stesso mi ha detto che questi problemi che si ripresentavano erano dettati dal cambio dei soli pistoncini (che era il primo tentativo fatto da bmw), queste pinze mi diceva che sono nuove e non dovrebbero avere problemi (per scaramanzia uso il condizionale).

Ora, devo ammettere che ho apprezzato l’onestà della concessionaria nel comportamento tenuto, anzi, mi sono sembrati molto onesti anche nel confermare i casi.
Tabione non è in linea   Rispondi quotando