A Milano ce ne sono due, stessa proprietà: BMW Italia.
Via de amicis:
Andai per un preventivo. Computer bloccato e impegno a mandermelo per mail. Mai arrivato. Richiamo. Lo mandiamo subito. Nulla. Ci ripasso di persona: me lo fanno e definirlo pessimo era poco.
Via Missaglia:
Ottimo preventivo, decido di acquistarla lì.
La moto viene consegnata con pinze gocciolanti. Mi inc... a bestia e provano a negare anche la più sfacciata evidenza. Faccio un sedere non al direttore CRM Italia e diventano gentilissimi. Moto ritirata e tutto a posto... Manco per la fava: le avevano solo pulite, condendo la cosa con le tesi più assurde possibili. A quel punto il culo diventa esagonale... Ai tizi all'accettazione penso sia stato fatto uno shampoo multiplipo e da quel momento mi odiano, costretti cmq a sembrare servizievoli. Cambiano le pinze e fanno intanto il primo tagliando. Torno a casa e mi accorgo che l'oblò dell'olio è affogato. Per rimettere l'olio a livello massimo, estraggo 1,2 lt...
Questa volta nemmeno mi lamento, ho capito che è tempo perso.
Il fatto è che abito a Segrate. Il prossimo tentativo lo farò a Monza, che tutto sommato è una distanza ancora accettabile. Spero di essere più fortunato.
|