Quote:
Originariamente inviata da simo911
Richiama subito la concessionaria ed incazzati,mi raccomando Inserisci nel discorso delle sane bestemmie rafforzative per rendere bene l'idea di quanto ti girano a sentire certe risposte. spiega loro che,visto il prezzo del gingillo,se non fanno come dici gliela spacchi sul groppone la moto. Poi scrivi a mamma Bmw una lettera di proteste e vai da un altro concessionario.
|
Ma perché?!?!
La sua moto neanche perde!
Perché dovrebbe bestemmiare, spaccare, devastare...ma chi cazzo dovrebbe essere Hulk?!?
Ma perché dite così?!?!?
Le sue pinze non perdono quindi non ha problemi! Prendesse sta moto e via andare viaggiare! Io in concessionaria non ci andrei manco per i tagliandi se potessi!
Poi ancora con questa storia che visto quanto costa...ti devono! Ma che ti devono?! La paghi e loro ti danno un bene! È un contratto da due parti!! Regolato dal codice CIVILE! Se non ti sta bene il prezzo vai andare prenditi un’altra marca! Non capisco sta cosa che dato che costa “tanto” dovrebbe non avere problemi e se non li ha allora dovrebbe averli! Ma cosa devono fare?!?! Cambiare qualcosa che funziona?!?
Ma poi questa cosa che costa troppo...la pianto qui! Meglio
Sono persona che, di norma, lavorano come noi!
Ma tu che dispensi consigli tipo bestemmiare e devastare ma che lavoro fai?!?!? Ci vuole anche rispetto! Per me se uno arriva bestemmiando e spaccando esce da dove è entrato...
Buona giornata a tutti!
Firmato Gesù