Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2020, 11:48   #6
simo911
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 05 Oct 2018
ubicazione: pistoia
Messaggi: 412
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sanny Visualizza il messaggio

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non lo e'

non so che dirti,questo è quello che dice Brembo sul proprio sito ufficiale

https://www.brembo.com/it/Pagine/Nuo...mbo-freni.aspx


L’inaugurazione odierna rappresenta una nuova e significativa tappa della presenza di Brembo in Nord America, dove Brembo ha iniziato ad operare nel 1996 con la costituzione di una JV a Puebla, Messico, per poi proseguire nel 2007 con l’acquisizione della divisione freni dall’americana Hayes-Lemmerz, con i due stabilimenti in Michigan (USA) e Apodaca (Messico).

https://www.brembo.com/it/company/about/storia

Nel 1983 la Società, in un'ottica di crescente internazionalizzazione, concorda l'ingresso nel capitale sociale della Kelsey-Hayes, gruppo multinazionale statunitense attivo nella produzione di impianti frenanti.

Nel marzo 1993, a seguito di nuovi orientamenti strategici, la Kelsey-Hayes cede la propria partecipazione. Brembo decide infatti di puntare sul futuro dell'azienda e, indirettamente, sulla competitività del sistema Italia, facendo leva sulle proprie risorse di management e capacità tecnologiche.

La sfida lanciata dal management Brembo, con il riacquisto della quota della Kelsey-Hayes, è stata pienamente vinta.

Il 2007 .....Nel frattempo, l'azienda continua la sua espansione internazionale e acquisisce negli USA la Divisione Freni di Hayes Lemmerz International
__________________
R 1150 GS My2001 la "Balena Rossa"
simo911 non è in linea   Rispondi quotando