Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2020, 21:10   #2
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RZNMTT78D09L570B Visualizza il messaggio
Io sono alla terza bmw e non ho mai dovuto utilizzare la garanzia.
Secondo me hai diritto ad un premio
se leggi anche nelle altre stanze ci sono thread che parlano di problemi e richiami vari e non ultimo quello del cambio del K 1600 e andando a ritroso della sospensione dell'RT che si tranciava di netto per non parlare delle sospensioni anteriori del GS che si svitavano per citarne alcuni. E se ti parlo delle mie vicissitudini finirei davvero domani, purtroppo i bei tempi dei ghisa unstoppable sono finiti da un pezzo , non voglio fare terrorismo ma non ho neppure le fette di salame davanti agli occhi.Il grande merito di BMW è di fare belle moto supportate da un marketing eccellente probabilmente il migliore ma l'affidabilità delle giapponesi sono un miraggio per la casa tedesca.Dopo ovviamente ognuno si basa sulle proprie esperienze personali per questo, ti porto un dato oggettivo di due o tre anni fa ma anche se un po datato questa tabella USA la dice lunga(La classifica di ConsumerReports autorevole rivista dei consumatori statunitensi )ed oltre che riguardare circa 300 milioni di potenziali clienti quindi molto attendibile è in percentuale quindi indipendente dal numero di moto vendute e BMW non si classifica benissimo....anche dopo Ducati......
P.S. il fatto che abbia comprato XR nel 2019 quando si sapeva già che sarebbe usciti il MY 2020 è una diretta conseguenza di quanto scritto prima visto che dopo aver comprato il K 1300 S appena uscito e il K1600 GT visto per la prima volta ad EICMA mi è bastato...ho già dato con i modelli appena usciti.....

Ultima modifica di albio59; 23-06-2020 a 21:40
albio59 ora è in linea   Rispondi quotando