Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2020, 16:21   #1
RobyMarty
infante Mukkista

ubicazione: Corleone
predefinito R1100RS consigli e aiuti

buona sera a tutti come consigliatomi nel post di presentazione vi scrivo qui sperando che sia il posto giusto.
come detto ho preso da qualche giorno una R1100RS del 1993 ferma da circa 10 anni in un garage ben conservata. dopo aver controllato i vari livelli e meso benza fresca, ho provato ad avviarla ed è andato tutto bene la moto è partita, la spia dell'olio si è spenta e lei senza problemi e senza strani rumori, lho spenta dopo un minuto, il giorno successivo ho provato a fare un veloce e lentissimo giro per capire come si comportava su strada non ho superato i 3 mila giri non lho tirata non ho superato i 50 km orari, sono tornato in garage l'ho spenda e mi sono messo a regolare i semi manubri perchè troppo chiusi, guidavo male troppo scomodi, guido una xl 600 lm da 9 anni e sono abbituato al manubrio ampio e sono alto 1.90. cmq dicevo dopo aver sistemato i semi manubri giro la chiave nn sento il motorino della benziana provo a pigiare il tasto di avvio e non accade nulla la moto non parte non gira il motorino ne altro, funziona tutto, luci freccie stop, sinceramente non so cosa possa essere accaduto, ho controllato i fusibili sotto la sella e sembra tutto ok, sapreste dirmi cosa altro posso controllare, non sono un luminare della meccanica ma me la cavo ma non sconosco ancora bene la moto,capisco che è sono un problema elettrico o di qualche filo o di qualche sensore forse grippato da 10 anni di polvere, help please. grazie anticipatamente
RobyMarty non è in linea   Rispondi quotando