Oggi mega giro in giornata di colli&curve: oltre 700km dalle 7:30 alle 20:30 in cui ho avuto modo di trovare il secondo limite dell'XT, almeno per me.
Spero vivamente di sbagliarmi e di venire corretto da qualcuno ma, al momento, non ho trovato soluzione.
Premessa: lascio attivi gli avvisi "Autovelox Garmin" che mi avvertono per tempo. Molto utile, funziona bene.
Purtroppo, mi arrivano altri avvisi veramente snervanti quando c'è un cambio di limite velocità, ovvero molto molto frequentemente su strada statale.
Da solo è abbastanza snervante sentire il bip ma tutto sommato si sopporta. Oggi ho viaggiato con un amico e ad ogni avviso veniva interrotta la comunicazione interfono. Doppia rottura di palle!
Ho tolto TUTTI gli avvisi (curve, scuole, animali selvatici , etc) ma non trovo il settaggio per disattivare l'avviso sui limiti. Dopo averli "sflaggati" tutti, compare la scritta "Disattivato". Tolto allarme velocità. Risultato: niente da fare, gli avvisi sui limiti continuano a scassare la minchia!
Ho fatto un veloce tentativo disattivando gli avvisi Autovelox e SEMBRANO disattivarsi anche i warning per i limiti. Tuttavia, disattivando questa funzionalità, si è impallato il navigatore nella visualizzazione del limite (in autostrada mi segnava sempre limite 50km/h, ovvero quello presente nel momento in cui disattivato gli avvisi Garmin Velox). Riattivandola, tutto è ritornato normale, così come i bip nelle orecchie.
domanda: c'è un modo per disattivare questi avvisi ma LASCIANDO i velox?
Grazie