Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2020, 20:47   #172
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Bortolo ha ragione o te ne fai una ragione o cambi moto con l'illusione che la nuova non abbia problemi e cmq ti dico che a mio parere se un cambio arriva a oltre 70.000 e i rumori li ha sempre fatti (l'hai scritto tu) questi rumori non sono per forza sintomo di un difetto che peggiora ma forse è semplicemente fatto così e se anche fosse mi spieghi come può sapere a priori la cifra che ti costerà ??? Sa già cosa si rompe o ti propina una sostituzione del cambio completo indipendentemente dal danno????
Inoltre se mai dovesse succedere, ovviamente ti auguro di no, non per forza devi spendere una simile cifra,folle rapportata al prezzo della moto, ma puoi anche comprare un cambio di una moto incidentata e sostituirlo, come ha fatto un mio amico con la sua a cui era addirittura crepato il carter con fuoriuscita dell'olio ma con un po di pazienza l'ha trovato in Puglia al prezzo di 1.500 euro spedito a cui ha aggiunto la mano d'opera per la sostituzione.

Ultima modifica di albio59; 17-06-2020 a 21:45
albio59 non è in linea   Rispondi quotando