Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2020, 11:04   #5
Wrent83
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Mar 2020
ubicazione: Camposampiero
Messaggi: 55
predefinito

Sono pienamente d'accordo con te VM5, in 15 anni che guido moto (ho avuto honda,triumph,guzzi e ora bmw) ho sempre dovuto affrontare molti problemi, e ho sempre sentito tutto e il contrario di tutto da una montagna di persone..purtroppo bisogna trovare un meccanico veramente competente e appassionato, soprattutto per moto particolari (come per le Guzzi),che abbia esperienza e che abbia già affrontato varie problematiche relative al marchio..
Questa è una cosa che ho visto anche sulle auto:ogniuno ha la sua opinione basata sulle passate esperienze, e raramente si trova qualcuno di veramente competente!

Gibix, mi dispiace sentire questa cosa, ma ovviamente il problema c'è e va risolto.. non è perchè "è un problema noto" allora lo si può far lasciare,anche perchè come dici tu, è pericoloso oltre che fastidioso..senza contare che alla mia DOVREBBERO già aver fatto la pulizia dei corpi, è andata bene per 400 km, e poi ha ricominciato (ho notato che entrambe le volte che ha cominciato a farlo, ho sentito un forte odore come di plastica bruciata..boh)... e quando inizia a farlo, non riesco neanche più a tenerla accesa..

E' veramente un peccato, la moto è magnifica..
Wrent83 non è in linea   Rispondi quotando