Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2020, 12:11   #24
Wrent83
Pivello Mukkista

ubicazione: Camposampiero
predefinito

Ti do pienamente ragione, in diagnostica non segnala nulla, ma di problemi questa moto ne ha avuti sin dal primo giorno.. oltre allo spegnimento, oltre al cigolio sospetto, devo dire che l'anteriore in alcuni casi sembra un po ballerino, come se fosse soggetto a un leggerissimo gioco.. soprattutto in 2 montati, le vibrazioni trasmesse sembrano poco "sane" (io arrivo da un guzzi, e di vibrazioni me ne intendo :P ) come se ci fosse qualcosa di sbagliato all'anteriore..

Ora come ora le mie idee sono le seguenti: o troviamo un altro k1200r a parità di accessori/anno/km, o anche un k1200s (mi piace molto) a parità di accessori/anno/km... OPPURE, l'alternativa è che la mia moto venga portata in un officina ufficiale BMW, venga fatto un controllo completo e accurato dei problemi che io andrò a segnalare, e mi venga restituita con documentazione dei lavori da parte di BMW..mi sembra ragionevole o no?
Io sicuramente non voglio andare in conflitto con la concessionaria dove l'ho acquistata, ma ovviamente voglio una moto che funzioni correttamente, perchè io l'ho acquistata (ok, usata x carità) per avere un prodotto valido e sicuro,e che non mi dia problemi...altrimenti mi rivolgevo a un privato e ci risparmiavo qualche centinaio di euro!

Purtroppo il reparto tecnico di questa concessionaria sembra non molto competente, basti pensare che all'acquisto io ho ESPLICITAMENTE chiesto il tagliandone dei 30000 km.. andando a guardare con un meccanico esterno alla concessionaria è saltato subito all'occhio che il liquido della leva frizione era nero e molto usurato..senza contare che il livello nella vaschetta era molto oltre il massimo..risultato: appena aperta è andato liquido ovunque.. ora mi domando cos'altro sia stato escluso o "dimenticato" durante il tagliando prima che la moto fosse consegnata..

Ultima modifica di pacpeter; 16-06-2020 a 12:22 Motivo: no quote msg subito prec. no quote integr
Wrent83 non è in linea   Rispondi quotando