Buonasera,
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...
ho installato un posta cellulare con ricarica wireless al posto del navigatore sul mio GS 1200, e lo ho collegato al can-bus della moto per alimentarlo...
il sistema funziona bene, essendo collegato al can-bus si alimento solo se la moto è alimentata ovvero è "sotto chiave" in questo modo non ho il problema che è sempre alimentato dalla batteria.... fin qui tutto bene, la ricarica funziona bene e posso usare il navigatore/musica del telefono senza che questo si scarichi, anzi il telefono si ricarica correttamente.
...adesso il problema... dopo avere acceso il quadro, e inserito il cellulare nel supporto, il telefono inizia a caricarsi.......quando però metto in moto l motore, per alcuni secondi il supporto non viene più alimentato quel tanto che basta da non "sentire" più il telefono.... quindi telefono non si ricarica più.......per riprendere la carica lo devo togliere e rimettere....
Ovviamente la cosa più facile è inserire il telefono nel supporto dopo avere acceso la moto....ma è fastidioso....specie se si devono fare delle soste esempio benzina etc....
Qualcuno ha per caso un'idea di come risolvere?????
Grazie a tutti!!!!
Ultima modifica di Lionsecret; 15-06-2020 a 22:27
|