Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2020, 19:35   #11
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eredi Visualizza il messaggio
la Multi 1100 Ducati l'ho da tempo.

In off secondo me non bisogna proprio andarci.

non è una moto rilassante, occorre stare in campana con il gas e con i freni, non avendo ausili di nessun genere.

Le poche volte che ho portato qualcuna dietro mi hanno dato report positivi, ma mai fatto viaggi lunghi e secondo me non è una moto per quel genere d'uso è troppo rigida.
1) Da quel che vedo della 620, condivido. Poco manca che su una bianca battuta sia più composto il CBR 1000.

2) Le moto rilassanti di solito per come guido io sono pericolose. Tanto per cominciare perché le moto rilassanti non frenano già piegate come dico io (salvo la GS, e non del tutto). Per me, per spiegarmi, è più rilassante (ancorché meno comoda in discesa e nei trasferimenti) la Fireblade della Multi 620, perché il mio relax deriva non dal fatto che la moto ha meno potenza da controllare, leggerezza da dosare, frenata da modulare, ma dal fatto che traduca telepaticamente il mio pensiero in movimento, con il minimo di sbavature possibili. Più devo filtrare il mio concetto di guida per renderlo compatibile con una moto, meno mi rilasso.

3) Qualcuno che sta comodissimo sul sellino posteriore della 620 starà comodissimo anche su quello della 1100, o no?