Non conosco le altre due, ma la Multi 1100 Ducati l'ho da tempo.
Al consumo non guardo neanch'io [emoji16], mentre alla guidabilità e facilità si. In off secondo me non bisogna proprio andarci.
Gli feci subito mettete un aggeggio per rendere più morbida la frizione, però staccava e stacca bene. Con le gomme a posto, che si portano quasi a zero, nel misto stretto dove la uso è un grande grande godimento. All'uscita dai tornanti strappa gli avambracci ed in un amen da zero sale di giri, ma, ma, non è una moto rilassante, occorre stare in campana con il gas e con i freni, non avendo ausili di nessun genere. E leggera e non scalda almeno davanti. Per renderla più confortevole ho aggiunto uno spoiler al cupolino, le manopole riscaldate e le pedane con gomma.
Le poche volte che ho portato qualcuna dietro mi hanno dato report positivi, ma mai fatto viaggi lunghi e secondo me non è una moto per quel genere d'uso è troppo rigida. Problemi zero, al 1100 avevano già tolto i guai della 1000, la ricomprarei è ne sono soddisfatto, ma a pensarci bene, perché l'hanno chiamata Multistrada ?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk