In effetti, non avendo nulla da rientrare o permutare, ho visionato anche parecchi privati, che ringrazio sopratutto per essersi fidati ed avermi fatto provare la moto, cosa che dal concessionario, ribadisco, è praticamente impossibile da ottenere con un usato.
Di occasioni interessanti ne ho trovate più di una, ma quello che in questo specifico caso mi ha fatto pendere per il concessionario rete ufficiale, è la freschezza della moto con poco meno di 24000Km, praticamente una delle ultime prodotte della serie bialbero (06/2013) immatricolata a marzo 2014.
Da quanto mi è stato detto, full optional tranne navi e radio.
Sempre da quanto detto, ha alcuni danni estetici dovuti da una caduta da fermo, che verranno ripristinati in fase di consegna (coprchio valvole testata di sx e schermo frontale).
Compreso garanzia stilnovo e passaggio proprietà la porto a casa con 8200€ totalmente finaziabile con un tasso del 2.99%
Ti posso garantire che sono un paio d'anni che sto monitorando il mercato, e a parte qualche sparata farlocca (sempre le stesse) un'occasione come questa è la prima volta che mi capita e non ho voluto lasciarmela scappare.
Presso altri concessionari della mia zona, per veicoli analoghi come minimo mi chiedevano 2000€ in più con limitate possibilità di finanziamento.
Detto ciò, il mezzo devo ancora vederlo di persona, avrò modo di farlo tra 10gg e spero proprio non si riveli una delusione che mi costringa a recedere dal contratto (la legge mi concede 14gg senza penali).
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk