Quote:
Originariamente inviata da genkygs
Ho fatto l'esempio della Corsica tra Bastia e Calvė perchč quando importo la traccia (o il percorso) me la ricalcola da Torino  .
|
Ma cosa intendi? Una volta che ti appare tra i viaggi importati/salvati, fai clic sul nome, click su Mappa e vedi il percorso che hai mandato, non lo ricalcola dal punto in cui sei. Almeno, mandando GPX da Garmin Drive fa cosė...
Tra ieri ed oggi l'ho testato esportando sia percorsi (route/itinerari) che tracce (tracks) off road da mappite e caricandole con Drive, mettendo le tracce in sovraimpressione e/o convertendole in percorsi, navigazione saltando punti di passaggio, facendolo arrabbiare etc.: direi che quel che facevo col montana lo faccio anche con questo.
@frenky999 mi chiedevi com'č l'XT in off, non l'ho ancora materialmente provato, perō chiaramente se converti una traccia in percorso, questo fallisce se le mappe non hanno la strada sterrata. Le mappe OSM ne hanno molte, altrimenti non rimane che mettere la traccia in sovraimpressione e... navigarla a vista.