Quote:
|
Originariamente inviata da Faber
Ragazzi ho la sensazione che stiate cercando di contraddirmi, portando i vs. casi personali che vanno ben oltre quella che mi sembrava una legittima e molto più modesta richiesta: quella di non dover subire le conseguenze di un errore della Ditta, tutto qui. Evidentemente siete stati molto fortunati ma, non è questo che mi aspetto da una azienda rinomata, quanto piuttosto la ripetibilità di normali e corretti rapporti commerciali con la propria clientela, tutta la propria clientela.
Lamps!
|
Scusa caro, ma non è per contraddirti. Su questo Forum c'è gente che ha comprato anche la biancheria intima dalla suddetta ditta. E la tua è l'unica lamentela (a parte alcune istruzioni di montaggio) che leggo da un anno (può darsi ne abbia persa qualcuna). Non può essere che sei stato un po' sfigatino? Può succedere anche alle migliori aziende di commettere un errore.
Vedrai che se scrivi a loro, probabilmente saranno così carini da sostituirtelo e da non farti pagare nulla.
Io personalmente se avessi un cliente come te, probabilmente gli regalerei il pezzo nuovo, compresa la spedizione e poi ti chiederei cortesemente di rivolgerti altrove per i prossimi acquisti. Senza polemica.