Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-2020, 20:42   #390
ZUZZU
Mukkista doc

L'avatar di ZUZZU

ubicazione: Trento
predefinito

Ciao Garminiani. Il grande Daniele mi sta supportando e sopportando ma non so se ce la posso fare.

Secondo me Sto Zumo ha una macchinosità assurda, già per il fatto di avere 2 app per gestirlo di cui una, EXPLORE, esiste nel navigatore, si interfaccia con la App su cell e iPhone, ma la App non considera lo Zumo Xt compatibile. Già per sta storia la voglia di venderlo è a quota 50%.

Se trasferisci dei gpx con Drive, te li ritrovi nella app interna PIANIFICA PERCORSI, se li trasferisci con Explore, te li ritrovi in Explore dopo che premi Dove si va.

Nei gpx in PIANIFICA PERCORSI puoi modificare i shapings point in bandierine e viceversa, ma non puoi rinominare le bandierine. Se vuoi modificare il percorso puoi solo cancellare punti, ma se x disgrazia vuoi modificare il percorso è quasi impossibile. Io con Scenic ci metto 1 minuto, anche sulla moto e sotto l’acqua.

Nei gpx in EXPLORE è un bordello.
Ti crea i waypoint, delle tracce e dei percorsi. Nei percorsi non funziona.....ti mette un simbolo di triangolino rosso con punto esclamativo e ti dice che deve essere convertito da Drive. Se vai su tracce le vedi ma sono sottilissime. Puoi cambiare il colore, attivarle o disattivarle sullo schermo ma NON PUOI CAMBIARE LA DIMENSIONE. Puoi convertire la traccia in percorso e allora te la ritrovi in PIANIFICA PERCORSI ma perdi tutti i punti intermedi.

Ho scoperto che con Mappite e Kurviger, se esporti come Route e gpx shapings point, puoi mettere 200 punti di passaggio ed eventualmente dopo a mano trasformi quelli che vuoi in bandierine.......ma non puoi cambiare nome dal navigatore.

Le info sullo schermo sono assurde. Puoi metterle o toglierle, ma se le metti ti oscurano 1/3 dello schermo. In Garmin non sanno che puoi inserire delle info visibili anche sulla mappa?

Morale, per me è ..’na chiavica.

Aspetto domenica sera per il giorno del giudizio ma la bilancia sta prendendo sempre più per il no.

Ditemi cosa gli manca.......a parte un po’ di luminosità......