Io ho montato da un mese le DUNLOP MERIDIAN. pagate 220 da conficconi a savio
Mi trovo veramente bene, sia sul dritto che in curva.
Stabili, sicure, ferme, scendono quando lo richiedi te (senza spingerti gių con forza) e mi danno molta sicurezza.
L'unico "leggero" neo č che durante la percorrenza della curva aumenta un po il rumore, probabilmente sintomo del disegno della gomma, ma una cosa trascurabile.
Mi manca ancora test su pioggia.
Vengo dalle dunlop trailsmart max con cui mi ero trovato benissimo avebdo percorso 15.000 km (arrivato veramente al limite) anche su strade bagnate essendo andato in scozia.
Questo pneumatico, ad ora, č un degno e una bella evoluzione del precedente che mi sento di consigliare. Spero non mi tradiscano sul bagnato e sulla durata (la casa dice che rispetto al trailsmart max dovrebbe essere migliorato tutto)
Poi ognuno ha il suo stile e le sue preferenze, ma mi sento di consigliarlo.
Ero indeciso su queste o sulle ta3 continental di cui tutti parlano benissimo.
Ho optato per queste per 2 motivi: - le ta3 continental secondo i possessori durano comunque meno (parlano massimo 10000 km o forse meno) ed essendo un miglioramento del predecessore trailsmart max in termini di durata e grip con cui mi ero trovato benissmo, ho preferito ridare fiducia a dunlop che ad ora č pienamente ripagata.
Ultima modifica di matteomancini; 28-05-2020 a 17:50
|