Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2020, 13:34   #92
Pivello Mukkista

ubicazione: Bolzano
predefinito

Sinceramente... non ho problemi io con il cardo e il tft, con l ultimo aggiornamento ho solo un problema i comandi vocali prima andavano 8volte su 10 ora mi riconosce solo Ciao cardo alza il volume aahahha
Per la questione siri la avevo all'inizio... eliminata la funzione dall'app modificando la selezione in voce naturale se ricordo bene (non ho sottomano il cardo per fare uno screen) cosí siri non parte piú e sto in pace tanto non la uso se non la sera per attivare la sveglia. Ho il telefono al posto del navigatore quindi in qualsiasi modo ci posso mettere un dito. Altra cosa, uso spotify, non ho canzoni sul telefono (memoria libera, zero problemi con download apri itunes passa le canzoni sincronizza backup etc) e una volta aperto e selezionata la playlist funziona perfettamente tramite tft. Per le chiamate faccio tutto da tft o se sono fermo vado con il dito sullo schermo.
Cardo passeggero: funziona benissimo anche quello stesso difetto mio con i comandi, quando si apre l intercom finalmente non stoppa la musica ma resta di sottofondo senza impallare tft o altro. La musica la riceve bene sempre tramite il tft e nulla piú, ovviamente settato alla stessa maniera di quello mio.

Rileggendo il tuo post Lion aggiungo: per l'ultimo paragrafo consiglio di dissociare l'iphone una volta settato il cardo.. se si mantiene una doppia connessione il cardo va in palla ma é normale una cosa del genere.. immagina che ci siano due persone che ti parlano (telefono e tft) e tu devi recepire e gestire le due conversazioni. Inviano entrambi gli stessi comandi e il Cardo non capisce, cioé premi play sul telefono e ovviamente si attiva anche sul tft, il segnale di play e della musica arrivano sia dal telefono che dal tft
Blank non è in linea   Rispondi quotando