Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2020, 11:40   #28
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

@Crash5wv297
Non è vero.
Io andavo in giro con il Ciao e serpentone senza silenziatore. Poi Aprila AS 125R senza lana di vetro sul silenziatore.

Una volta eravamo in meno. C'era meno traffico. Le case erano più distanti. La sensibilità era diversa, nostra e di chi ci vedeva andare in giro. Come una volta faceva figo fumare, oggi un poco fa poro gramo.
I tempi cambiano. Ci si dovrebbe adeguare.

@aspes
Per lavoro, lo puoi vedere sul mio sito (che è il mio nicknamane punto it), sono spesso in montagna. Non su quanti scarichi aftermarket ci siano e il livello del rumore. Ma ti posso garantire che se tu apri dal Pordoi al Falzarego con certi scarichi di certi pezzi di merda, io ti sento in stereo dalla parte opposta della valle. Alle volt sento quelli sul Giau! Chiaramente ci ghettizzeranno sempre di più se gli diamo così tante ragioni per farlo. Ovvio ci sono integralisti, ma cerchiamo di far vedere che siamo persone più o meno mature ed educate, forse ci stimeranno un (poco) di più.
Da quel che ho visto sabato dalla visiera e domenica dalla macchina, francamente io voterei per rimetterci il blocco ai tempi del coronavirus. Non parlo di un sorpasso, ma di centinaia di sorpassi a dir poco a vita persa visti con i miei occhi dalla visiera o dal cristallo dell'auto. Mi immagino che pensa uno che non va in moto.

Ultima modifica di Kinobi; 25-05-2020 a 12:00
Kinobi non è in linea   Rispondi quotando