Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2020, 10:37   #27
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

mah..io non sto certo a sgasare in citta' e pur avendo uno scarico aftermarket non e' "aperto", ma omologato. Quando dico che sonopolitically scorrect intendo che per me la moto e' ancora un po' come da ragazzo, non do fastidio a nessuno ma se sono su un bel misto di montagna mi piace darci dentro come a quasi tutti voi. La moto e' un mezzo di divertimento. Al medesimo modo sfilo le code, come voi. Non rispetto maniacalmente i limiti come voi.
ANzi, metto la premessa....come molti di voi, non vorrei scatenare i distinguo dei perfettini.
Ma quello che leggo in quell'articolo, e che fa tanto tedesco , e' un intento perseecutorio delle moto in generale. Oggi la mano domani il braccio. Quando scrivono di vietarle nei we vi rendete conto? c'e' al potere qualche moralista, nostalgico della gestapo,novello pseudo ecologista, che vuole regolamentare in maniera da scoraggiare in generale l'uso della moto e in prospettiva di tutto cio' che a suo vedere non e' ecologico 100%, epurando gli altri. Io temo per il futuro che certa gente, spinta da un voto emotivo, prenda davvero le redini delle nazioni portando a scelte scellerate. Altro che marmitte, quelle sono la punta dell'iceberg