Speriamo di non averlo buttato col tonto dopo che si sputtanò la cartografia e la casa non lo aggiornava più dopo che lo aveva dichiarato troppo vecchio!
Edit: Allora anche la mia basetta rientra tra le difettate e me la spediranno! Con l'occasione ho fornito un primo feedback -->
1) Come mai hanno usato un connettore di tipo vecchio, quando si poteva mettere tranquillamente uno tipo C che può essere messo, come sappiamo, in un verso piuttosto che in un altro --> non mi ha saputo rispondere ma comunque ha preso il suggerimento per buono dato che potrebbe essere una cosa a sua detta interessante;
2) Come mai non hanno pensato se non a fornire una custodia dedicata, un buono acquisto per la stessa e/o una microsd invece che lo sconto sull'assicurazione! Io per esempio non ho la polizza con Unipol SAI ed anche facendola il buono che mi danno per il 7% di sconto fa costare la polizza stessa sempre più che con Genertel (scontata la Unipol vien circa 100/120E in più!) --> sono scelte commerciali....
Ultima modifica di Ben; 22-05-2020 a 12:23
|