Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2020, 23:24   #350
overlookh
Mukkista in erba

ubicazione: Mi
predefinito

@er-minio:
Strano perche' sia i miei vecchi 59x che questo se non trovano "uno sfogo" nel Sena (come nel tuo caso che non ce l'hai) neanche abilitano l'interazione con le telefonate; invece lasciano funzionare l'app.
Se spengo il Sena, sullo Zumzum il flag "Chiamate telefoniche" si auto esclude e viceversa.

Continuo con le boiatine, tanto dirvi quanto questo va meglio degli altri è una NON informazione.
Non tanto scontata peraltro per i fan finanziatori della casa americana.

Tra le cose che mi dimenticavo è che la fighetta con i tacchi a spillo va trattata come tale anche quando smanacciate con la SD altrimenti il telaietto in metallo che la trattiene si stacca e cade sotto la scrivania. Porkozio.....

Poi si risistema. Fino alla prossima volta.

Ah! Pare brutto a dirlo cosi', ma se la prendete da dietro vicino alle prese dietro questa ha le scalmane, moto di più delle sorelle anziane in menopausa.
Non scommetterei sulla sua resitenza ai 43 gradi costanti della Mesopotamia che sopportò il 590.

Per Birdview o quel che si chiama (mai usato fino a questa sera) era come temevo.
25 dobloni all'anno pagati sull'unghia agli americani questa sera e... guai a fiatare.

Un supra.
Una gigiata assolutamente inutile, ma indispensabile.

Non credo che la batteria si possa facilmente cambiare e neanche si ricarica se attaccata alla usb.

Per oggi basta.

Ciao.

Ultima modifica di overlookh; 21-05-2020 a 23:34
overlookh non è in linea   Rispondi quotando